UCL, D'Ambrosio: "Dobbiamo vincere, per la nostra storia e per i nostri tifosi"



Squadra

10 dic 2018

1 MIN DI LETTURA

Vigilia del Matchday 6 della UEFA Champions League 18-19: "L'Inter deve sempre puntare al massimo. Non penseremo al match del Camp Nou, ma solo al PSV"


APPIANO GENTILE - È Danilo D'Ambrosio a parlare in conferenza stampa, insieme a Matteo Politano, alla vigilia di Inter-PSV Eindhoven.

Una sfida decisiva per i nerazzurri, costretti a ottenere un risultato migliore del Tottenham impegnato a Barcellona, per staccare il pass per gli Ottavi di Finale di UEFA Champions League: "L'Inter deve essere sempre pronta, per la sua storia e per i suoi tifosi - ha esordito il difensore interista -. La partita del Camp Nou non ci distrarrà. Dobbiamo fare il nostro, pensare a vincere, per non avere nessun tipo di rammarico. Poi vedremo quale sarà il risultato dell'altro match". 

Inevitabile tornare poi sul match giocato venerdì a Torino: "Siamo arrabbiati per la sconfitta, vogliamo rifarci subito davanti ai nostri tifosi. A maggior ragione domani, perché vogliamo qualificarci al prossimo turno. Quando si veste questa maglia bisogna sempre puntare al massimo. Abbiamo giocato alla pari contro la Juventus, ci è mancato il gol ma le occasioni sono state create. Se non ne approfitti però rischi di pagarla cara. Dobbiamo essere più concreti e imparare dai nostri errori per continuare a crescere". 

In chiusura, sul compagno di ruolo Vrsaljko: "Ho un bel rapporto con lui, siamo in una grande squadra ed è giusto che in un club come l'Inter ci sia sana competitività. Mi dispiace che Sime abbia avuto dei problemi fisici, perché per fare bene ogni tre giorni è fondamentale avere più giocatori per uno stesso ruolo". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151