Icardi: "Dovevamo dare un segnale"

Icardi: "Dovevamo dare un segnale"



Squadra

15 dic 2018

L'attaccante nerazzurro dopo la vittoria sull'Udinese: "Si può dimenticare la delusione vincendo, facendo bene nelle partite che mancano fino alla sosta"


MILANO - Il match winner della partita del 'Meazza', Mauro Icardi, ha parlato pochi minuti dopo il triplice fischio in esclusiva ai microfoni di Inter TV e su facebook: "Dovevamo dare un segnale dopo la partita di martedì, eravamo dispiaciuti ma sappiamo che in campionato siamo lì e possiamo giocarcela. Si può dimenticare la delusione vincendo, facendo bene nelle partite che mancano fino alla sosta".

"Sul rigore dovevo cambiare un po', sapevo che il portiere mi aveva studiato e ho deciso di batterlo così ma quello che conta è aver fatto gol. Alla fine abbiamo sofferto un po', ma dopo una vittoria si lavora sicuramente meglio".

"Noi siamo consapevoli che se facciamo delle belle partite possiamo rimanere in scia e raggiungere il nostro obiettivo che è quello di tornare in Champions League".

"Ci prepareremo al Chievo nel migliore dei modi in una settimana piena e cercheremo di fare il meglio possibile per arrivare alla partita di sabato".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 19: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Stadio Giuseppe Meazza on August 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dell'Inter a San Siro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151