UYL: le parole di Madonna, Roric e Rizzo in vista di Inter - PSV



Settore Giovanile

9 dic 2018
1 MIN DI LETTURA

Le parole di Armando Madonna, Nicholas Rizzo e Maj Roric a Inter TV quando manca sempre meno al decisivo match di Youth League contro il PSV Eindhoven


MILANO - La partita col PSV è ormai alle porte e la preparazione in casa Inter continua a ritmi serrati. La squadra di Armando Madonna dovrà necessariamente battere gli olandesi e sperare che il Tottenham non vada oltre il pareggio in casa del Barcellona. Dell'impegno europeo e del match di campionato vinto contro il Genoa, hanno parlato ai microfoni di Inter TV Armando Madonna, Nicholas Rizzo e Maj Roric:

Armando Madonna: "In Youth League difficilmente abbiamo sbagliato la partita, forse solo il primo tempo a Barcellona. Ce la siamo giocata con tutti. Viste le prestazioni forse meritavamo un paio di punti in più, ma arrivare a giocarsi la qualificazione all'ultima giornata in un girone con squadre così forti è bello e stimolante. Contro il PSV servirà attenzione, loro sono molto bravi nelle ripartenze e non dovremo concedere spazi in campo aperto. Dobbiamo giocare la partita senza avere fretta di segnare subito'.  Maj Roric: "Queste partite sono le più belle da giocare, ci alleniamo tutti i giorni per disputare match del genere. Sarà una partita bellissima in cui dovremo dare tutto. Io sto ritrovando la migliore condizione, sono felice perché voglio aiutare in campo i miei compagni'.  Nicholas Rizzo: "Stiamo lavorando costantemente per migliorare. Contro il PSV sarà una partita da dentro o fuori, daremo il massimo mettendo concentrazione sul campo dal primo all'ultimo minuto. Partite di questo tipo ti fanno crescere tanto anche sotto l'aspetto mentale'.   Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con Inter TV.


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Dino Putsen of FC Internazionale Milano U20 celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Youth  League 2025/26 between FC Internazionale Milano and FC Liverpool at Konami Youth and Women Developement Centre in memory of  Giacinto Facchetti on December 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

venerdì

Youth League: l'Inter sfiderà il Colonia ai sedicesimi


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151