Tra spalti e campo: i ragazzi del Pescara ospiti dell'Inter



Settore Giovanile

20 gen 2019
1 MIN DI LETTURA

Invitati al "Meazza" per Inter-Sassuolo, i ragazzi di tre formazioni del Settore Giovanile abruzzese ('05, '06 e '07) sono scesi in campo oggi al SYDC per tre amichevoli con i nerazzurri


MILANO - Una bellissima esperienza, quella che è cominciata ieri sera sugli spalti del Meazza e che si è conclusa quest'oggi al Centro di Formazione Suning. La dirigenza del Settore Giovanile del Pescara, insieme alle loro formazioni 2005, 2006 e 2007, sono stati ospiti dell'Inter e hanno potuto assistere al match di Serie A Inter-Sassuolo. Tutti i giovani calciatori hanno contribuito a colorare di passione lo stadio San Siro in una serata particolare come quella di ieri sera.

Dagli spalti ci si è poi trasferiti sul campo: questa mattina le tre formazioni abruzzesi hanno potuto affrontare al Suning Youth Development Center i pari età nerazzurri. Per l'Inter in campo le formazioni dei Giovanissimi 2005 allenati da mister Chivu, gli Esordienti 2006 di Mister Sala e gli Esordienti 2007 di Mister Pedrinelli.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Settore Giovanile

19 ago 2026

Ufficiale il prolungamento dei contratti di Aidoo e Garonetti


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151