Borja Valero: “Ci stiamo allenando forte per ripartire già domenica”



Squadra

23 gen 2019
1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista nerazzurro a Inter TV “siamo una squadra più matura ma dobbiamo agire sempre come un blocco, dalla difesa all’attacco”.


APPIANO GENTILE - Nella settimana dell'impegno contro il Torino, Borja Valero ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Ci stiamo allenando veramente forte questa settimana per riprenderci dopo il pareggio con il Sassuolo. È sempre difficile giocare contro il Torino, una squadra che ha fatto bene negli ultimi anni. Sarà una partita molto complicata".

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo, l'analisi del momento parte dalla zona offensiva: "Dobbiamo crescere ancora tanto sul piano offensivo, dobbiamo creare di più, ma credo che comunque la squadra sia più matura, difendiamo meglio come blocco squadra e attacchiamo anche in questo senso uniti".

Dal gruppo agli obiettivi, passando al rendimento personale lo spagnolo si dice soddisfatto ma con ancora tanta voglia di migliorare: "Abbiamo ancora tantissime partite da qui alla fine, poi ci sarà anche l'Europa League che farà diventare tutto ancora un po' più complicato con più partite ravvicinate, quindi è ancora lunga, dobbiamo essere concentrati e provare ad arrivare nei primi 4. Sul piano individuale sono contento di quello che sto dando alla squadra sia dall'inizio che dalla panchina, sono sempre positivo e provo a dare sempre il massimo nei minuti che ho".

Infine, una battuta sulla campagna nerazzurra Brothers Universally United: "E' un messaggio importante non solo per quello che è accaduto contro il Napoli, è una cosa che dobbiamo fare crescere e che i bambini devono imparare fin da piccoli".  


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Genoa CFC v FC Internazionale - Serie A

Squadra

9 ore fa

L'Inter vince a Genova e vola in testa alla classifica


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151