Verso Inter - Sampdoria, squadra divisa in due gruppi



Squadra

15 feb 2019

Dopo il successo contro il Rapid Vienna la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Suning per cominciare la preparazione in vista del match contro i blucerchiati


APPIANO GENTILE - Tornata da Vienna dopo il successo contro il Rapid deciso da Lautaro Martinez, la squadra oggi si è ritrovata al Centro Sportivo Suning per cominciare la preparazione di Inter-Sampdoria, gara valida per la 24^ giornata di Campionato. Per i giocatori impegnati in Europa League seduta di scarico aperta sulle cyclette e proseguita con alternanza di camminata, stretching e allungamenti. Per il resto del gruppo esercizi di rapidità, torello, tecnica e tattica a tutto campo, possesso palla a tema e una partitella in chiusura.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
HERAKLION, GREECE - JUNE 07: Pio Esposito of Italy celebrates his goal during the international friendly match between Greece and Italy at Pankrition Stadium on June 07, 2026 in Heraklion, Greece. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Squadra

Ieri

Amichevoli: 793 minuti in campo, tre gol e un assist per i nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151