Verso Inter - Rapid Vienna: palestra, possesso palla e partitella



Squadra

— 19 feb 2019

La squadra si è ritrovata in mattinata per proseguire la preparazione in vista del ritorno dei sedicesimi di UEFA Europa League


APPIANO GENTILE - A due giorni dalla sfida contro il Rapid Vienna la squadra si è ritrovata al "Centro Sportivo Suning" per una seduta mattutina preceduta da una sessione in sala video.

L'allenamento si è aperto in palestra con riscaldamento su cyclette e percorsi di forza. A seguire possesso palla sul campo e una serie di partitelle.

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Lautaro celebration against Napoli

Squadra

— 3 ore fa

Serie A, anticipi e posticipi fino alla fine del girone d'andata


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151