UEL, Candreva "Vogliamo andare il più avanti possibile"



Squadra

20 feb 2019
1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro alla vigilia della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: "Domani sarà una partita importante, tutti hanno voglia di fare bene"


APPIANO GENTILE - Alla vigilia del match contro il Rapid Vienna, valido per i sedicesimi di finale di Europa League 2018/2019 è Antonio Candreva a sedersi in conferenza stampa al fianco di Luciano Spalletti per presentare la sfida:

"È importante passare il turno perchè ci teniamo a questa competizione, vogliamo arrivare il più avanti possibile perché siamo l'Inter. Domani mi aspetto una partita difficile, tutte le partite vanno affrontate con la giusta determinazione e con il giusto approccio. Quella di domani è una partita importante anche per chi gioca poco e ha voglia di dimostrare di esserci e di fare bene".

Sulle caratteristiche differenti di Icardi e Lautaro Martinez: "Icardi e Lautaro sono due attaccanti diversi, Mauro è più un attaccante d'area, velenoso, cerca più il primo palo, una palla tagliata, più forte. Lautaro è uno che ti può inventare un gol, ricercando la palla in tutta l'area".

Infine un passo indietro, se l'attaccante nerazzurro potesse cambiare qualcosa della passata stagione, cambierebbe il rendimento sotto porta: "La cosa che cambierei è che l'anno scorso non ho segnato e quindi ritornerei indietro di qualche mese per fare qualche gol decisivo per i miei compagni e per la squadra".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
HERAKLION, GREECE - JUNE 07: Pio Esposito of Italy celebrates his goal during the international friendly match between Greece and Italy at Pankrition Stadium on June 07, 2026 in Heraklion, Greece. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Squadra

Ieri

Amichevoli: 793 minuti in campo, tre gol e un assist per i nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151