Il Settore Giovanile al cinema per il film Wonder e la lotta al bullismo



Squadra

28 feb 2019
1 MIN DI LETTURA

All’interno del percorso educativo che affianca quello tecnico, con alcune squadre si sta parlando e discutendo del tema del bullismo


MILANO - Un momento di riflessione speciale nel pomeriggio di mercoledì per un gruppo di ragazzi del nostro Settore Giovanile.

All'interno del percorso educativo che affianca quello tecnico, con alcune squadre si sta parlando e discutendo del tema del bullismo.

Grazie a Uci Cinemas, l'Inter ha avuto la possibilità di essere ospite presso l'Uci Cinemas Bicocca per vedere il film Wonder; un film che racconta del "diverso" e delle difficoltà di essere diverso, sia per la persona che per chi gli vive intorno. E degli atti di bullismo, di presa in giro che ciò scatena.

Gli educatori dei ragazzi riprenderanno all'interno delle squadre i tanti spunti generati dalla visione del film.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
HERAKLION, GREECE - JUNE 07: Pio Esposito of Italy celebrates his goal during the international friendly match between Greece and Italy at Pankrition Stadium on June 07, 2026 in Heraklion, Greece. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Squadra

Ieri

Amichevoli: 793 minuti in campo, tre gol e un assist per i nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151