Femminile, Locatelli e Baresi in coro: "Pronte a ripartire"



Squadra

16 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole delle due giocatrici ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Cesena-Inter


MILANO - Dopo la sosta per gli impegni con le rispettive nazionali, l'Inter si appresta a riprendere l'avventura nel campionato di Serie B femminile. Le ragazze di De La Fuente ripartono dai 14 punti di vantaggio sull'Empoli e F. Mozzecane, quando al termine della stagione mancano sette giornate. Un cammino sino a qui perfetto (15 vittorie in altrettanti incontri), che ha messo in mostra un gruppo di ragazze affiatato e che ha dimostrato sin dal primo giorno qualità e determinazione.

Quando ormai mancano poche ore al calcio d'inizio di Cesena-Inter, ai microfoni di Inter TV hanno parlato Angela Locatelli e Regina Baresi:

Locatelli: "Cesena è un campo difficile, ma siamo pronte e affronteremo questa sfida nel migliore dei modi. Giochiamo tutte le partite come se fossero delle finali, non bisogna mai dare nulla per scontato. Proveremo a chiudere la stagione a punteggio pieno, ci poniamo questo obiettivo. Il nostro è un gruppo determinato e con grandi qualità".

Baresi: "Siamo cariche e contente di ricominciare. Ci siamo allenate bene e torniamo in campo con la stessa determinazione di prima. La squadra è cresciuta tantissimo durante la stagione, sia a livello individuale che di gruppo. Abbiamo sempre dato il massimo e continueremo a farlo, l'obiettivo è vincere ogni partita. Lavoriamo ogni giorno per ottenere i massimi obiettivi".

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28: Hakan Chalanoglu of Inter celebrates with their teammates after scoring his team goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

5 ore fa

Super Calhanoglu, Sommer nella storia: le stats di Inter-Torino


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151