Viareggio Women's Cup, Inter - Fiorentina 2 - 0



Inter Academy

22 mar 2019

Tris di vittorie per la Primavera nerazzurra che batte anche la Viola nell'ultima sfida del Girone 2. Domenica alle 13 a Carrara la semifinale contro il Sassuolo


CASTELFRANCO - E' tris di vittorie per l'U19 nerazzurra femminile che nella 3^ ed ultima sfida del Girone 2 batte anche la Fiorentina: 2-0 il risultato finale con le firme di Giani e Scuratti. La Primavera, dopo le vittorie con Genoa e Spezia, chiude così il raggruppamento a punteggio pieno con 6 gol fatti e 0 subiti. 

Domenica sarà tempo di semifinale, allo stadio "Boni" di Carrara (calcio d'inizio ore 13), con il Sassuolo che contenderà alle ragazze di Alessandro Ruocco un posto nella finalissima di martedì della 1^ Viareggio Women's Cup.


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
inter academy australia

Inter Academy

3 feb 2026

Un nuovo traguardo per Inter Academy: due nuovi progetti aprono in Australia


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151