"Vinci con Driver", il contest che ti fa vivere Inter - Juventus da bordocampo



Squadra

22 mar 2019
2 MIN DI LETTURA

Partecipa al concorso promosso da Pirelli e Driver e vinci un'esperienza unica in occasione del Derby d'Italia a San Siro


MILANO - Posto in prima fila durante la partita, incontro con i giocatori alla fine del match e accesso ad aree esclusive di San Siro, tra cui gli spogliatoi della squadra. Queste e altre le attività pensate da Driver e Pirelli per il vincitore del contest "Vinci una giornata da protagonista" partito lo scorso 11 Marzo e attivo fino al 10 Aprile. Accedendo al sito www.pirelli.it/vincicondriver e rispondendo correttamente ad alcune domande relative alla storia nerazzurra, gli appassionati di tutto il mondo avranno la possibilità di essere estratti come vincitore finale e vivere una "Ground Box Experience" per due persone in occasione di Inter-Juventus. Il fortunato vincitore presterà, inoltre, il suo volto e prenderà parte alle riprese del video ufficiale del concorso.

L'intero portale web multilingue dedicato all'iniziativa è stato costruito con un flusso logico molto semplice, in cui il tifoso sarà coinvolto in un'esperienza di gamification online molto divertente il cui obiettivo è quello di creare engagement ed incuriosire l'utente finale. Il partecipante infatti dovrà guidare se stesso e superare diversi ostacoli per conquistare il posto in prima fila per la partita dell'anno.

"Vinci una giornata da protagonista" è stato frutto di un grande lavoro sinergico tra i tre partner, che mettendo a disposizione tutti i loro migliori asset, saranno in grado di offrire a colui che si aggiudicherà il titolo di tifoso numero uno questa esperienza esclusiva. "Il rapporto fra Inter e Pirelli è una delle sponsorizzazioni in atto più lunghe del calcio mondiale - sottolinea Alberto Zanoli, AD Driver Italia -. Driver è presente sulla maglia della squadra dal 2015, e questo è per noi un elemento fondamentale e di grande soddisfazione che ci ha consentito di accrescere la nostra riconoscibilità ma anche di sottolineare i valori in comune. Questo contest in particolare valorizza la passione dei tifosi nerazzurri, e la passione è il motore anche del nostro lavoro".

Il progetto, nato a seguito della vincita di Driver e Pirelli della seconda edizione del "Project Activation Contest" indetto da FC Internazionale Milano e rivolto a tutte le aziende partner del Club nerazzurro, sfrutterà tutti i differenti touchpoints a disposizione: dalla comunicazione allo stadio di San Siro ai canali web e social di Inter, Pirelli e Driver.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A general view of the stadium prior to the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 minuti fa

Supercoppa, venerdì la semifinale: Bologna-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151