Berretti, Atalanta - Inter 1 - 0



Inter Academy

3 mar 2019
1 MIN DI LETTURA

Sconfitta di misura per l'U18 di Gianmario Corti, a Zingonia all'Atalanta basta la rete di Kobacki nel secondo tempo


ZINGONIA - Nell'8^ giornata di ritorno del campionato "Dante Berretti" l'Inter U18 viene sconfitta dalla capolista Atalanta al termine di un match molto combattuto e in alcune circostanze sfortunato.

Comincia forte l'U18 di Corti che al 5' ha una grandissima occasione per passare a condurre: dagli 11 metri, però, Rossi si fa ipnotizzare da Gelmi. Prova a rifarsi il numero 11 nerazzurro, ma un minuto più tardi è il palo a dire no alla sua conclusione. Al 24' è il turno di Campello, questa volta per l'Atalanta, a colpire il palo della porta difesa da Pozzer. 

La partita si sblocca nella seconda frazione con l'azione personale e la rete di Kobacki. L'Inter reagisce ma nel proseguo della partita non riesce a sfruttare tre nitide occasioni con Rossi, Confalonieri e Krasniqi. 

Al termine dei 90' vince l'Atalanta, cinica e spietata nello sfruttare l'occasione con Kobacki. Per l'Inter di Corti un passo in avanti nonostante la sconfitta maturata. 


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
inter academy australia

Inter Academy

3 feb 2026

Un nuovo traguardo per Inter Academy: due nuovi progetti aprono in Australia


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151