UEL, Cedric: "L'Inter deve affrontare tutte le competizioni per vincere"



Squadra

6 mar 2019
2 MIN DI LETTURA

Il portoghese alla vigilia della sfida con l'Eintracht: "L'Europa League è importante"


FRANCOFORTE - Alla vigilia dell'andata degli ottavi di Europa League tra Inter e Eintracht a Francoforte Cedric Soares è intervenuto in conferenza stampa: "Sono stati due mesi buoni per me, quando ho l'occasione di giocare cerco sempre di fare il mio meglio per aiutare la squadra e per crescere come team. Riguardo all'eventuale mio riscatto al termine della stagione, non ci penso mai. L'Inter mi ha preso perché ha avuto fiducia in me e io ne ho in me stesso. Io do sempre il massimo, sia che giochi un minuto sia che ne giochi venti o novanta. Quello che succederà non è controllabile da me, è ovvio che se dovessi essere riscattato sarei molto felice".

Sulle possibilità nerazzurre in Europa: "L'Inter deve affrontare tutte le competizioni per vincere, come tutti i grandi club. L'Europa League è importante per noi perché è una competizione internazionale, ma anche la Serie A è un grosso impegno".

Sulla sfida contro L'Eintracht, squadra molto offensiva, Cedric parla della sua interpretazione personale della partita: "Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche, ovviamente bisogna adattarsi alle idee dell'allenatore e all'impianto di gioco della squadra, ma se avrò l'opportunità di spingermi in avanti per creare delle occasioni pericolose, lo farò. Questo ovviamente se scenderò in campo".

I tedeschi attraversano un ottimo momento di forma: "Hanno una buonissima squadra e stanno andando alla grande. Li abbiamo studiati, conosciamo le loro qualità: sappiamo che giocano bene la palla, che sono veloci e molto offensivi. Ma noi dobbiamo concentrarci sulle nostre qualità di squadra. Una cosa è chiara: se giocheremo al nostro meglio, vinceremo sicuramente".

L'ambiente sarà caldo: "Gli stadi in Germania sono sempre pieni e per questo le squadre tedesche hanno sempre grande carica e giocano di squadra, più che con le individualità. Ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e giocare al massimo livello".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 02: Benjamin Pavard of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 02, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

Verso Sassuolo-Inter: l'allenamento della squadra


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151