Marotta: "Vogliamo migliorare di anno in anno"



Società

15 apr 2019

1 MIN DI LETTURA

L'intervento del CEO Sport nerazzurro a Radio Anch'io


MILANO - Il CEO Sport di FC Internazionale Milano Giuseppe Marotta è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Anch'io su Radio Uno. Tanti gli argomenti toccati.

"Mauro Icardi è una risorsa e un valore importante per l'Inter, oltre ad essere uno dei migliori attaccanti in circolazione. Abbiamo gestito una situazione che fa parte delle dinamiche del calcio, ma lo spogliatoio è unito e siamo tutti concentrati sul nostro obiettivo".

"Luciano Spalletti è a pieno merito il nostro allenatore. Ha un contratto di altri due anni, l'Inter sta centrando i suoi obiettivi e il mister non è certo un neofita di questa professione. Bisogna dargli fiducia perché sta ottenendo i risultati che ci aspettavamo.

Sulla questione stadio, Marotta spiega: "È una situazione importante perché è un asset patrimoniale fondamentale e perché ha un valore a livello commerciale e come senso di appartenenza. Deve essere un luogo dove si può vivere la propria passione ogni giorno. Gli introiti da stadio sono un elemento importante".

Per quanto riguarda le operazioni di mercato: "La famiglia Zhang vuole migliorare di anno in anno, dovremo quindi puntellare la rosa con elementi di qualità e dalla mentalità vincente, come stiamo cercando di fare con Godin. Dobbiamo trovare giocatori in grado di condizionare positivamente e far crescere anche chi è qui".

Infine il parere sul VAR: "La tecnologia sta cercando di eliminare gli errori, non può risolverli tutti. La grande difficoltà è sul fallo di mano, sul quale c'è ancora troppa soggettività".


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

5 ore fa

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151