Squadra

17 apr 2019

Il difensore slovacco intervistato da Sky Sport: "L'Inter merita di stare in alto"


MILANO - La stessa grinta e la stessa fiducia di quando scende in campo. Milan Skriniar va dritto al punto anche con le parole. Il difensore slovacco dell'Inter è stato intervistato da Sky Sport in vista della sfida di sabato sera con la Roma (biglietti ancora in vendita, clicca qui). "Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Un successo ci porterebbe a +9 sui giallorossi e per noi sarebbe ottimo". Di fronte ci sarà la squadra di Ranieri: "Bisognerà tenere d'occhio Dzeko, molto bravo fisicamente e sempre pericoloso, ma non è l'unico che merita attenzioni: dobbiamo essere tutti concentrati".

"Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti. L'obiettivo di tutti è quello della Champions. Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell'anno scorso. Siamo terzi ma c'è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il Napoli. L'Inter deve stare in alto, dove merita di stare".

Skriniar-De Vrij per i tifosi è sinonimo di 'muro nerazzurro': "Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d'accordo, siamo anche compagni di stanza. So che vi piace fare il paragone tra me e Walter Samuel: lui era davvero un muro, the wall. Mi fa piacere e mi dà fiducia, è un punto di riferimento".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Edin Dzeko of FC Internazionale scores his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

Vota il gol più bello di novembre


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151