Berretti, il sorteggio delle fasi finali: l'Inter sfiderà l'Ascoli



Inter Academy

18 apr 2019

L'Under 18 di Gianmario Corti affronterà i pari età bianconeri in una doppia sfida che assegnerà un posto per la finalissima del 7 giugno


FIRENZE - Si sono tenuti questa mattina, a Firenze, i sorteggi della fase finale del campionato Dante Berretti. L'Inter di Gianmario Corti, dopo aver chiuso la stagione regolare al 5° posto, sfiderà l'Ascoli (andata in casa il 18/05, ritorno in trasferta il 25/5) per un posto nell'ultimo atto della competizione. Dall'altra parte del tabellone un girone a 3 con Atalanta, Torino e Sassuolo. La finale, in gara unica, si disputerà venerdì 7 giugno.


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
zanetti cina academy inter club Shanghai Pechino

Inter Club

8 nov 2025

Inter Academy e Inter Club protagonisti in Cina


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151