Politano: “Servono gol e vittorie”



Squadra

9 mag 2019
1 MIN DI LETTURA

L’attaccante nerazzurro a quattro giorni dal posticipo contro il ChievoVerona: “Mancano ancora tre partite, dobbiamo vincerle e mantenere il vantaggio”


MILANO - Nella settimana di preparazione del match contro il ChievoVerona, gara valida per la 36^ giornata di Serie A TIM che si giocherà lunedì 13 maggio alle 21, Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Mancano ancora tre partite, abbiamo questo piccolo vantaggio quindi dobbiamo essere bravi a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Il Chievo pur essendo già retrocesso non regala niente, verranno a Milano senza nulla da perdere, con la testa libera".

Sul gioco della squadra: "A volte è mancato l'ultimo passaggio chiave per andare in gol ma abbiamo sempre espresso un bel gioco, sono sicuro che in queste tre partite torneremo anche a fare tanti gol. Icardi e Lautaro Martinez sono due attaccanti forti, quindi per noi il gioco rimane lo stesso, sono entrambi in un momento di forma importante, quindi è giusto che il Mister faccia le sue scelte".

In chiusura un bilancio personale e un focus sugli obiettivi futuri della squadra: "Sono soddisfatto della mia stagione anche se avrei voluto fare qualche gol in più per aiutare la squadra, cercherò di farli in queste tre partite. Quando sei in una grande squadra come l'Inter è normale che cerchi sempre di vincere qualcosa, anche se non è facile, ma dall'anno prossimo lavoreremo anche per questo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Chivu: "Serve la gara perfetta. Stiamo facendo una grande stagione"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151