FC Internazionale Milano e Locauto Rent rinnovano la loro Partnership fino al 2022!



Squadra

28 giu 2019

1 MIN DI LETTURA

La collaborazione tra le due aziende proseguirà per altri tre anni


MILANO - FC Internazionale Milano e Locauto Rent, società italiana leader del noleggio auto, annunciano di aver rinnovato l'accordo di partnership fino al 2022.

Due realtà unite da valori e caratteristiche comuni, come la volontà di affermarsi ai più alti livelli, che ha portato a una crescita costante nei risultati. Ma anche la cura dei dettagli, il rispetto verso il proprio cliente/tifoso, la voglia di proporsi come realtà innovative e la visione per il futuro.

Il rinnovo di partnership con l'upgrade a Premium Partner, permette di contare su ulteriori assets rispetto a quelli già previsti nel primo triennio. Tra le più importanti novità, la possibilità di Locauto Rent di essere Match Sponsor per una partita di campionato e l'utilizzo di un Brand Ambassador selezionato tra i calciatori dell'Inter.

"Questo rinnovo rappresenta per noi un chiaro segnale di intesa con il Club nerazzurro - ha dichiarato Raffaella Tavazza, Vice Presidente di Locauto Rent - non solo perché va a consolidare la forte sinergia creatasi nelle scorse stagioni con uno delle società calcistiche più importanti al mondo, ma anche perché pone i presupposti per l'affermazione di Locauto Rent come punto di riferimento importante per la mobilità dei tifosi e del club nerazzurro con tariffe e sconti dedicati e come leader nella mobilità a 360°".

"Stiamo già lavorando su alcuni progetti comuni - prosegue Tavazza -, che già a partire dalla prossima stagione renderanno l'esperienza di noleggio per il tifoso sempre più unica e innovativa, per trasformare il servizio dell'autonoleggio in un'emozione da vivere a tutto tondo".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151