Clio Sports, New York Festivals e Webby Awards: premi e menzioni per Inter Media House



Società

3 giu 2019

1 MIN DI LETTURA

Riconoscimenti internazionali per il Club nerazzurro grazie alle campagne "A riveder le stelle", "BUU - Brothers Universally United" e "Interpresents"


MILANO - Dopo il successo ottenuto l'anno scorso, FC Internazionale Milano è stata nuovamente protagonista dei Clio Sports, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l'eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. 

Sono ben 4 i premi ottenuti dalla Campagna Abbonamenti 2018-2019A riveder le stelle: bronzo per la categoria "Print", argento per le categorie "Social Media - Multiplatform", "Integrated Campaign" e "Out Of Home". Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria "Social Good") dalla giuria a BUU - Brothers Universally United, la campagna con cui il Club si è confermato in prima linea contro ogni forma di discriminazione.

Progetti che hanno permesso a Inter Media House di coinvolgere e avvicinare i tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Così come accaduto con Interpresents la campagna di Natale 2018, inserita in shortlist ai Clio Sports per la categoria "Social Media - Multiplatform" e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria "Social - Sports" ai Webby Awards, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall'International Academy of Digital Arts and Sciences.

I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei New York Festivals, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 A riveder le stelle è stata nominata finalista per la categoria "Outdoor".

Premi e menzioni che confermano l'obiettivo del Club e di Inter Media House: valorizzare la passione dei tifosi, creando un'esperienza unica che vada oltre il match. 


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

26 mar 2024

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151