Candreva: "Lavoriamo giorno per giorno per migliorarci"

Candreva: "Lavoriamo giorno per giorno per migliorarci"



Squadra

20 lug 2019

L'esterno nerazzurro al termine del primo match della International Champions Cup 2019


SINGAPORE - Dal "National Stadium" di Singapore, Antonio Candreva ha commentato il debutto nerazzurro nella International Champions Cup: "C'è sempre qualcosa da migliorare, siamo qua per farlo - ha esordito ai microfoni di Inter TV -. Abbiamo pochi giorni di preparazione sulle gambe, giorni duri perché abbiamo lavorato bene ma dobbiamo abituarci a soffrire".

Sul risultato e la prestazione della squadra: "Anche noi abbiamo avuto le nostre opportunità e con un po' di lucidità in più avremo fatto mgelio. Ma siamo fiduciosi. Ci siamo allungati un po' per la stanchezza, loro sono un po' più avanti ma abbiamo fatto un bel test. Ora studieremo le cose da migliorare e correggere. Dobbiamo lavorare su noi stessi per farci trovare pronti in campionato, i cambi di modulo ci stanno, il mister lavora così e abbiamo fatto dei passi in avanti".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 08:  FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on August 08, 2022 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Si apre la settimana di Lecce-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151