Inter U19, presentata a Pinzolo la rosa della nuova stagione



Squadra

20 lug 2019
1 MIN DI LETTURA

Inaugurata in Piazza Carera a Pinzolo la stagione 2019-2020 della Primavera interista. I nerazzurri sono saliti sul palco e hanno salutato i tanti tifosi presenti


PINZOLO - Si è tenuta questa sera, in Piazza Carera a Pinzolo, la presentazione della squadra Primavera dell'Inter. I ragazzi, agli ordini di Armando Madonna, trascorreranno una settimana di ritiro nella località trentina, dove affronteranno Feralpisaló (mercoledì ore 17.30) e ACD Pinzolo (sabato ore 17.30) in amichevole. 

La squadra, salita sul palco insieme allo staff tecnico, ha salutato i tanti tifosi presenti. L'allenatore dell'U19 Armando Madonna ha ringraziato Pinzolo per l'accoglienza e si è detto pronto e molto contento di intraprendere il suo secondo anno in nerazzurro. "L'Inter ha qualità e il nostro compito è quello di aiutare i ragazzi ad esaudire i propri sogni", ha concluso il tecnico. Durante la serata si è svolta anche la presentazione della squadra di Ski-Roll.

Dal palco Thomas Schiró, Filip Stankovic, Tibo Persyn e Jacopo Gianelli hanno parlato della loro esperienza e del ritiro nerazzurro. "Sono all'Inter da tanto tempo e ho moltissimi ricordi. La vittoria di uno Scudetto è sicuramente una cosa che non dimentichi facilmente. Questa è la mia settima stagione, non vedo l'ora di cominciare", ha commentato Schirò. Filip Stankovic ha raccontato dei tanti consigli che ogni giorno riceve da papà Dejan, mentre Persyn e Gianelli si sono detti pronti al loro secondo anno con la Primavera nerazzurra.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Prince Faisal Bin Fahd Stadium on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Supercoppa: numeri e stats di Bologna-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151