De Vrij: "Concentrati fino alla fine, il nostro è un bel gruppo"



Squadra

14 set 2019
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore olandese al termine del match con l'Udinese


MILANO - Vittoria importante per l'Inter contro l'Udinese. Un 1-0 sigillato da un'ottima prova difensiva, con Stefan De Vrij tra i protagonisti. Il difensore olandese ha raccontato il match ai microfoni di Inter TV: "Siamo contenti per la vittoria. Era importante rimanere in partita per tutti i 90 minuti. L'Udinese gioca molto sulle ripartenze, ha una punta veloce come Lasagna che attacca bene la profondità. Noi siamo rimasti concentrati e precisi anche se abbiamo sbagliato alcuni passaggi. Dopo l'espulsione abbiamo cercato ancora di più il gol, abbiamo segnato e nella ripresa non siamo riusciti a chiudere ma siamo stati bravi a non subire il pareggio".

Per la prima volta De Vrij è stato schierato titolare con Godin e Skriniar: "Mi trovo molto bene con loro, sono contento di poter giocare al fianco di calciatori così forti, questo rende il lavoro più facile. Come ci ha chiesto il mister abbiamo provato a costruire da dietro, portando palla quando possibile: in questo dobbiamo lavorare e migliorare ma si vedono già i progressi".

Martedì la sfida con lo Slavia Praga: "Abbiamo cominciato bene in campionato con 9 punti in tre partite ma c'è ancora tanta strada da fare. di sicuro l'atmosfera è bella e il gruppo c'è, abbiamo voglia di giocare insieme".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19:  Players of FC Internazionale reacts at the end of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

Supercoppa, Inter sconfitta ai rigori dal Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151