Sensi: "Un gruppo unito e solido, tutti si sacrificano"



Squadra

28 set 2019
1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista protagonista con gol e assist: "Cerco sempre di migliorarmi"


GENOVA - Sempre nel vivo del gioco, sempre decisivo. Stefano Sensi ha messo il suo zampino, doppio, anche nel successo dell'Inter sul campo della Sampdoria. Un gol (il primo, da regolamento, è assegnato a lui, nonostante la deviazione di Sanchez) e un assist, anche se involontario. Nelle sei partite di campionato il centrocampista ha preso parte attiva a cinque gol (3 gol, 2 assist), oltre ad essersi procurato il rigore della vittoria a Cagliari. Un avvio spumeggiante. 

A Inter TV ha raccontato il match vinto a Genova: "Sono contento per la vittoria e anche per il gol. Cerco sempre di migliorarmi e di fare bene, oggi è arrivato un buon risultato. Non è mai scontato venire a vincere a Genova, i loro tifosi danno sempre un grosso stimolo alla squadra. Siamo stati bravi a non sottovalutarli. Sul 2-1 l’ambiente si era ricaricato, siamo stati bravi a fare subito il 3-1".

"Non mi aspettavo questo impatto, i miei compagni mi hanno aiutato, mi fanno sentire a mio agio ed è una cosa positiva. Sappiamo il valore de Barcellona, ma sappiamo anche chi siamo noi a livello di testa e gambe. La crescita è sempre in corso, arriveranno periodi ancora più difficili ma lavoriamo per far sì che non accada e per farci trovare pronti. Qualità del gruppo? Siamo uniti, solidi. E tutti si sacrificano".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 26: Stefan De Vrij of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Squadra al lavoro: domenica c'è Atalanta-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151