UCL, Brozovic: “Domani match importante, vogliamo vincere”



Squadra

22 ott 2019
1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista nerazzurro alla vigilia del match di Champions League: “Siamo una squadra forte ma abbiamo ancora da lavorare e dimostrare”


APPIANO GENTILE – Giornata di vigilia per l’Inter che si prepara a scendere in campo nell’appuntamento di mercoledì 23 ottobre alle 21 al Meazza. In vista della 3ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-2020 contro il Borussia Dortmund, Marcelo Brozovic, al fianco di Antonio Conte, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Quest’anno sono arrivati tanti giocatori con esperienza e sicuramente siamo una squadra forte, ma dobbiamo ancora dimostrare e lavorare, domani ci aspetta una partita veramente importante, giochiamo a casa nostra e vogliamo vincere”.

Sull’assenza a centrocampo di Stefano Sensi: “Io devo fare il mio lavoro sul campo, voglio aiutare tutti i nostri giocatori. Sensi è un giocatore importante per noi, senza di lui sarà più difficile, però noi dobbiamo fare comunque il nostro meglio”.

Sulla crescita personale, dentro e fuori dal campo che ha reso il croato una pedina fondamentale nel gioco della squadra: “Forse tre, quattro anni fa ero più giovane, sono cambiate tante cose, sono diventato anche papà e vedo le cose diversamente ora. Ho lavorato da solo quando non sono stato bene, ho lavorato tanto in generale e sono cresciuto. Sono sereno, mi piace giocare la palla sempre e voglio stare al fianco dei compagni per aiutarli. Anche il mister ha le idee chiare, so cosa vuole da me e io sono sempre disponibile”. Dove posso crescere ancora? “Nella fase difensiva, devo stare ancor più dentro al gioco, cosa che mi dice anche il mister, devo stare attento ai movimenti e agli uomini in campo, forse perdo ancora qualche palla di troppo, devo stare ancora più concentrato”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Chivu: "Serve la gara perfetta. Stiamo facendo una grande stagione"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151