Barella: "Non abbiamo concesso un centimetro, bellissima vittoria"



Squadra

23 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista dopo il successo per 2-0 sul Borussia Dortmund


MILANO - Gladiatorio. Fino all'ultimo minuto di recupero Nicolò Barella ha sprigionato tutta la sua voglia e qualità sul prato di San Siro, per conservare il prezioso vantaggio nerazzurro. Una dedizione raccontata nel post-gara ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo vinto restando compatti per 90' senza concedere un centimetro al Borussia Dortmund. Dobbiamo fare sempre così perché è quello che vuole il Mister".

"Già con il Barcellona avremmo meritato di più, oggi siamo rimasti concentrati per tutta la partita, siamo riusciti a chiuderla. Conte mi sta aiutando tanto a gestire i momenti della partita. Stiamo facendo un percorso: a volte capita di sbagliare, ma oggi abbiamo concesso pochissimo a una squadra forte come il Borussia. È stata una bella vittoria, ce la godiamo un po' ma poi pensiamo subito alla prossima partita".

Il centrocampista nerazzurro a Inter TV ha aggiunto: "Abbiamo dimostrato che con il Sassuolo sono state solo disattenzioni, a volte abbiamo giocato bene e abbiamo avuto difficoltà a fare gol, oggi abbiamo fatto bene entrambe le cose. Faccio quello che mi chiede il mister per aiutare la squadra che è la cosa più importante, oggi è arrivata la vittoria e siamo ancora più contenti. Mi piace lottare, vincere i duelli, arrivare prima dell’avversario. Sicuramente la fiducia è una cosa importantissima da parte della società, del mister, dei compagni e io cerco di ripagarla con le prestazioni in campo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 27: Darmian Matteo of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on April 27, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Vigilia di Inter-Torino: l'allenamento della squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151