Lautaro: "Sapevamo che sarebbe stata dura, vittoria importante"



Squadra

29 ott 2019
1 MIN DI LETTURA

Settimo gol stagionale per l'argentino: "L'importante è il bene della squadra"


BRESCIA - Un altro gol pesante, un altro gol che porta alla vittoria l'Inter. Lautaro Martinez conferma il suo ottimo avvio di stagione con la rete del momentaneo 0-1 nella vittoria sul Brescia al 'Rigamonti'. L'attaccante argentino ha trovato il suo settimo sigillo stagionale, il quinto in campionato. Nel post partita ha raccontato le sensazioni della sfida: "È stata una partita molto intensa. Sapevamo che sarebbe stato difficile su questo campo e sapevamo che il Brescia si sarebbe chiuso, ma abbiamo provato comunque a imporre il nostro gioco. Sono felice perché abbiamo ottenuto una vittoria importante".

"Stiamo giocando ogni tre giorni e non è facile, un po' di stanchezza c'è, anche perché per il nostro gioco serve tanta intensità ma sono contento. Stiamo lavorando bene con Conte e siamo sulla strada giusta. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, provando a giocare con la stessa intensità e lottare per ottenere sempre i tre punti".

"Giocare al Rigamonti non è facile, il tifo è molto caldo. Ora pensiamo al Bologna e poi alla Champions League con grande intensità. Sono felice per il gol, sto facendo un grande lavoro e devo continuare così per giocare e aiutare i compagni, il bene dell’Inter è la cosa più importante".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

Il calendario dei nerazzurri: i prossimi appuntamenti


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151