UYL, Samaden: "Guardiamo avanti e ci prepariamo per la prossima partita"



Settore Giovanile

6 nov 2019
1 MIN DI LETTURA

Le parole di Roberto Samaden e dei protagonisti di Borussia Dortmund- Inter ai microfoni dei media presenti al "Dortmund Brackel Training Ground"


DORTMUND - Dopo la sconfitta per 2-1 della squadra di mister Madonna, il direttore del Settore Giovanile, Roberto Samaden, si è così espresso: "Le partite di Youth League sono sempre molto equilibrate e non c’è mai una squadra facile da affrontare. Noi purtroppo abbiamo disputato una partita sottotono e solo le ultime frazioni di gioco sono state come avremmo dovuto disputare il match fin dall’inizio. Abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità e abbiamo creato poco nella prima parte del match."

"Oggi la prestazione non è stata positiva e non siamo contenti di quello che abbiamo fatto in campo, però ogni partita insegna qualcosa. In questo senso, la Youth League è una competizione fantastica per quanto fa crescere i ragazzi. Adesso guardiamo avanti e ci prepariamo per la prossima partita" ha aggiunto Samaden.

Edoardo Vergani, autore del gol dell'Inter, ha sottolineato l'importanza della manifestazione "Sappiamo che in Youth League tutte le partite sono difficili e proprio per questo ci insegnano tanto. Per continuare a crescere è importante confrontarsi con i migliori giocatori d'Europa."

Lorenzo Colombini, difensore classe 2001, ha aggiunto "Oggi purtroppo abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, quindi dobbiamo metterci subito al lavoro per rimediare ai nostri errori."

 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28:  Cristian Carrara of FC Internazionale U16 in action during the match between FC Internazionale U16 and AC Milan U16 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 28, 2024 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

17 ore fa

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151