Nasce a Kiev l'inter Club Ukraine



Community

13 nov 2019
1 MIN DI LETTURA

E' attivo il primo Inter Club ucraino: “Finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra”


KIEV – È stato inaugurato a Kiev l’Inter Club Ukraine, il primo nel Paese, a testimonianza della passione per i colori nerazzurri, in costante crescita in Italia e nel mondo.

Con l'Inter Club Ukraine, che conta già oltre 60 soci, sono oltre 70 le nazioni in cui è presente un Inter Club in tutti e 5 i continenti.

 

“Fondare l’Inter Club Ukraine ha prodotto in tutti noi un insieme di sensazioni straordinarie. Sognavo da tempo di aprire un fan club ufficiale dell'Inter in Ucraina”, ha dichiarato il Presidente Anton Loza, “Tutto è iniziato con il mio desiderio di partecipare a una partita dell'Inter contro il Milan. Un mio amico italiano mi ha suggerito di iscrivermi a loro Inter Club di Brugherio e nella stagione 2018-19 sono diventato socio. Poi nella stagione 2019-20 ho deciso di creare un fan club ufficiale nel mio Paese. Io stesso sono di Kiev e qui assistiamo con i soci alle partite dell'Inter. Volevamo riunire tutti i tifosi e creare un Inter Club ufficiale. Non è stato facile, ma è stato molto interessante e stimolante. Il giorno della fondazione è poi arrivato e finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi. Sempre Forza Inter!”

 

Apri un Inter Club con i tuoi amici per sentirti più vicino alla squadra e portare i colori nerazzurri nella tua città!

 


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Irene Santi of FC Internazionale Women, Javier Zanetti vice president of FC Internazionale and Filippo Cerpelletti of FC Internazionale U20 pose for a pose a photo while visiting the San Raffaele Hospital on December 12, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

La visita nelle pediatrie milanesi per un Natale nerazzurro


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151