Bastoni: "Inter, grazie per la fiducia: questo è un gruppo straordinario"



Squadra

14 nov 2019
2 MIN DI LETTURA

Il difensore all'Inter Store Milano per incontrare i tifosi: "Lavoriamo per vincere ogni partita"


MILANO - Presente all'Inter Store Milano assieme a Stefano Sensi per incontrare i tifosi per autografi e foto, Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di InterTV e Sky Sport

"Ringraziamo tutto il popolo nerazzurro per il sostegno continuo che ci dà. Io sono felice, perché Conte mi sta dando grande fiducia: fa davvero piacere ricevere i complimenti da un così grande allenatore". 

"La mia maglia numero 95? È la data di nascita di mio fratello, con lui ho un legame molto forte: è come se venisse in campo con me", ha proseguito Bastoni ai microfoni di Sky Sport.

"Giocare nell'Inter, essere qui, è un sogno. È un'esperienza che vivo giorno per giorno. E sto migliorando tanto grazie al gruppo e all'allenatore, quindi spero di continuare così. Conte non poteva capitare in un momento migliore per me: lui sa esaltare al meglio le qualità dei giovani calciatori. È un grande allenatore, mi sta aiutando tanto, nonostante le buone prestazioni ti sprona sempre a fare meglio, a non accontentarti mai. Sono orgoglioso di tutta la fiducia che mi viene concessa".

"Noi sappiamo che è difficile colmare il gap con la Juventus, ma lavoriamo giorno dopo giorno per cercare di vincere ogni partita, questo è il nostro obiettivo, poi vedremo dove saremo alla fine dell'anno. Io il calcio lo vivo in maniera serena: mi piace giocare, non importa che sia al campetto o davanti a 80mila persone, è un divertimento".

"Ho il privilegio di allenarmi e di giocare con grandissimi campioni, con difensori straordinarie. Mi trattano come se fossi un loro fratello minore, mi danno tanti consigli. Godin a livello di marcatura mi insegna molte cose, ma ciò che ammiro più di tutto è la loro capacità e disponibilità di dare consigli: sono delle bellissime persone anche a livello umano. Siamo un gran bel gruppo, ci vogliamo bene: all'Inter si va al campo con il sorriso".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Prince Faisal Bin Fahd Stadium on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

21 minuti fa

Supercoppa: numeri e stats di Bologna-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151