Borja Valero: "Contento per il gol, peccato per la vittoria sfumata"



Squadra

15 dic 2019
1 MIN DI LETTURA

Il nerazzurro in gol 588 giorni dopo l'ultima volta


FIRENZE - Il suo terzo gol in maglia nerazzurra non è bastato a regalare i tre punti all'Inter. Borja Valero ha ritrovato il gol 588 giorni dopo l'ultima volta (maggio 2018, contro l'Udinese). Lo ha fatto in quello che per cinque anni è stato il suo stadio, il Franchi. Non ha esultato, per rispetto al suo vecchio pubblico. Il centrocampista spagnolo è stato uno dei migliori in campo a Firenze e nel post-partita ha raccontato a Sky Sport e Inter TV il match: "Uno cerca sempre di farsi trovare pronto. Sono contento per il gol, ovviamente non ho esultato perché qui a Firenze ho passato cinque stagioni bellissime e ho un ottimo rapporto con la tifoseria viola. Dispiace, è un vero peccato, non aver portato a casa i tre punti"."Ho vissuto tante emozioni nel tornare al Franchi, è sempre speciale per me e ho anche pensato che, non sapendo quale sarà il mio futuro, poteva essere la mia ultima partita in questo stadio".

"Io sono testardo, me la sentivo che rimanere all'Inter poteva essere una occasione personale importante. Mi sono allenato molto bene, Conte se n'è accorto e me lo aveva preannunciato che avrei trovato spazio: sono tranquillo e sereno, pronto fisicamente e mentalmente. Quando mi chiamano in causa, ci sono".

"Ora sotto con il Genoa: loro devono vincere per forza, noi abbiamo infortunati e squalifiche e non sarà facile, ma vogliamo chiudere l'anno in bellezza".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A general view of the stadium prior to the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Supercoppa, le date: Inter in semifinale contro il Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151