Primavera: le parole di Colombini, Schirò e Mulattieri



Settore Giovanile

19 dic 2019
1 MIN DI LETTURA

I nerazzurri commentano la sconfitta con il Frosinone e il prossimo importante impegno contro l'Atalanta


MILANO - Sabato 21 dicembre alle ore 13 l'Inter di Armando Madonna affronta l'Atalanta nella 13^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Per i nerazzurri il nono impegno dell'ultimo mese, prima della sosta natalizia. Lorenzo Colombini, Thomas Schirò e Samuele Mulattieri, nel post-partita di Inter-Frosinone, hanno commentato il match e la prossima sfida che li attende:

Colombini:

“L'eliminazione dalla Primavera TIM Cup fa molto male, volevamo vincere ma abbiamo sbagliato sin dai primi minuti. Queste sono le classiche partite che se non affrontate al 100% puoi andare incontro a brutte figure. In questo momento c’è da rimboccarsi le maniche e affrontare l’Atalanta con grande determinazione. Una partita molto complicata, ma la nostra squadra ha dimostrato di poter competere contro tutti”.

Schirò:

“Per fortuna abbiamo l’occasione di tornare in campo tra pochi giorni. L’avversario è di quelli difficilissimi, ma c’è voglia di rifarci anche dopo la finale persa lo scorso anno. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma dobbiamo dimostrarlo in ogni partita e non correre l’errore di sottovalutare nessun impegno. Il gruppo è unito e c’è grande coesione per superare i momenti di difficoltà”.

Mulattieri:

“Contro il Frosinone una sconfitta che fa male perchè abbiamo affrontato la partita con presunzione. E’ mancato lo spirito e la determinazione. Inoltre, l’atteggiamento sbagliato non ci ha permesso di esprimerci facciamo solitamente. Il fatto che io continui a segnare è una cosa positiva, però bisogna guardare il contesto di squadra. Oggi, siamo calati e la prestazione non è stata soddisfacente. Contro l’Atalanta per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 30: A general view inside the stadium prior UEFA Womens Champions League match between Valur Reykjavik and FC Internazionale at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

Ieri

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151