Inter - Milan a San Siro: tutte le info utili per l'accesso allo stadio



Biglietti

9 feb 2020

2 MIN DI LETTURA

I cancelli apriranno alle 17.45, previsto il tutto esaurito


MILANO - Mancano poche ore all fischio d'inizio di Inter-Milan, in programma alle 20.45 al 'Meazza'. Di seguito le info utili per l'accesso allo stadio.

I cancelli apriranno alle ore 17:45. San Siro sarà sold out: ti suggeriamo di raggiungere lo stadio 3 ore prima del calcio di inizio e di essere pronto ai controlli di sicurezza con il documento di identità e il titolo di accesso.  I cancelli indicati sui biglietti sono consigliati, ma non obbligatori: recati al Gate con meno coda. I tifosi del Milan (2° Anello Blu) devono entrare obbligatoriamente dal cancello 13. Per i possessori di 1° e 3° Anello Blu è consigliato utilizzare gli ingressi 14 e 15.

Le biglietterie apriranno alle ore 16:45; non è prevista la tariffa Under 5 a prezzo agevolato.

Tutti i presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5.

Utilizzi per la prima volta la Tessera Siamo Noi o non l'hai ancora ricevuta? Presenta un documento d'identità agli sportelli ‘SUPPORTO SOSTITUTIVO E ATTIVAZIONE Tessera Siamo Noi’ in Biglietteria NORD (Gate 1) o SUD (Gate 14) per effettuare il riconoscimento o ritirare il sostitutivo.

All’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 8, troverai ad attenderti il divertimento dell’Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età. L’ingresso è gratuito e disponibile sin dall’apertura dei cancelli.

Potrai conoscere tutte le info per raggiungere San Siro e gli ingressi specifici grazie alla collaborazione con Moovit. Scopri il percorso più semplice e veloce per raggiungere il “Meazza”!

Preparati a scoprire il nuovissimo Light Show! Dal riscaldamento al kick-off uno spettacolare gioco di luci sul terreno di gioco illuminerà la serata intrattenendo come non mai tutti i tifosi nerazzurri!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151