Biglietti

18 feb 2020

Orari, informazioni e disposizioni per il match in programma a Razgrad giovedì alle 18.55


MILANO - Informazioni utili e consigli per i tifosi che si recheranno alla Ludogorets Arenaper seguire la squadra nei sedicesimi di UEFA Europa League.

La partita si svolgerà giovedì 20 febbraio, il fischio d'inizio sarà alle 19:55 (fuso orario locale, 18.55 ita).

Assistenza per i tifosi

Come per ogni trasferta ci saranno dei rappresentanti del Club presenti agli ingressi dello stadio, ricordate però che non potranno aiutarvi ad accedere allo stadio nel caso in cui non abbiate con voi i documenti necessari (documento d’identità e biglietto).

L’Ambasciata d’Italia si trova a Sofia e ha fornito le seguenti informazioni:

NUMERI DI EMERGENZA DELL’AMBASCIATA, attivi dalle 18.00 di mercoledì 19 febbraio alle 9.00 di venerdì 21 febbraio:      +359888466577 (lingua italiana)      +359887774384 (lingua bulgara)

Numero unico europeo di emergenza: 112 Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h. Lingua inglese e lingua bulgara.

L'ospedale più vicino allo stadio è il St. Ivan Rilski di Razgrad.

Qui potete trovare una nota fornita dalle Autorità Bulgare in relazione alle principali disposizioni in vigore nel Paese in tema di ordine pubblico in occasione di manifestazioni sportive, di cui si invitano tutti gli interessati a prendere attenta lettura.

Passaporti, visti e assicurazione medica

Per viaggiare in Bulgaria è obbligatorio avere con sé un documento d'identità (Carta d'Identità o Passaporto) e sarà necessario esibire un documento anche agli ingressi dello stadio. Non saranno accettate copie/fotocopie anche se autenticate.

- È necessario avere con sé tutta la documentazione necessaria per il viaggio e per l'accesso alla Ludogorets Arena.

- Ricordatevi di portare con voi la Tessera Sanitaria poiché funge anche da Tessera Europea di Assicurazione Malattia, necessaria nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza medica

Sicurezza Personale

Come in tutte le città vi consigliamo di prestare attenzione ai borseggiatori, specialmente nel centro della città e nelle vicinanze di aeroporti, stazioni o sui mezzi di trasporto pubblici.

È consigliabile portare con sé una fotocopia dei documenti personali (Passaporto, Carta d'Identità) e lasciarli in un posto sicuro (ad esempio nella stanza d'albergo) in maniera da rendere possibile l'identificazione in caso di smarrimento/furto dei documenti

Come raggiungere lo stadio

Il settore Ospiti della Ludogorets Arena, per questa partita, sarà il settore A e l'ingresso si trova in ul. "Ilia Petrov" .

Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti si trova lungo bul. "Knyaz Boris I", sempre sullo stesso viale si trova anche il punto d’incontro per i nostri tifosi.

 

 

  

Di seguito una mappa dell’area con indicato il percorso da seguire per raggiungere lo stadio.

 

I cancelli apriranno due ore prima del calcio d’inizio, alle 17.55 (fuso orario locale).

Alla Ludogorets Arena

I tifosi con passaporto italiano potranno accedere solo e soltanto al settore ospiti, l'accesso sarà negato in qualsiasi altro settore anche presentando regolare biglietto. Tutti i tifosi trovati nelle aree dedicate ai tifosi del Ludogorets non verranno ammessi all'interno dello stadio e non potranno accedere al settore ospiti.

 

Accesso allo stadio:

Vi ricordiamo di arrivare con largo anticipo agli ingressi dato che potrebbe volerci un po' di tempo per superare i controlli di sicurezza.

 

CHI NON HA RITIRATO IL BIGLIETTO

Tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto del settore ospiti (tramite la procedura presente sul nostro sito: inter.it/trasferte) potranno ritirare il loro biglietto, il giorno partita, presso uno sportello dedicato.

Lo sportello è situato in bul. "Severen bulevard" 7200 Razgrad, all’esterno dello stadio e sarà necessario esibire la mail di conferma di acquisto insieme ad un documento d’identità.

L’ingresso del settore ospiti si trova in ul. "Ilia Petrov", a pochi metri dallo sportello.

Lo sportello sarà attivo dalle ore 16:55 alle ore 19:40.

Ti ricordiamo che non sarà possibile far ritirare il biglietto a terzi, nemmeno tramite delega.

Attenzione: non ci sono più biglietti disponibili, questa procedura è valida solo per chi ha già acquistato il biglietto precedentemente.

Senza il documento d’identità e la mail di conferma d’acquisto del biglietto non sarà possibile ritirare il biglietto.

 

Gli steward e gli addetti alla sicurezza saranno inflessibili in caso di atti di violenza e teppismo sia all'interno che all'esterno dello stadio.

 

Normative da rispettare in fase di accesso allo stadio:

 

Tutti gli spettatori dovranno essere in possesso di un regolare biglietto, inclusi i bambini di qualsiasi età; il biglietto dovrà essere esibito agli ingressi o in qualsiasi momento venga richiesto dal personale del Ludogorets. Una volta abbandonato lo stadio, non sarà più possibile entrare. L’ingresso alla Ludogorets Arena sarà negato a chiunque si rifiuti di esibire i documenti d’identità/non sia in possesso di un documento in originale. Il possesso ed il consumo di alcol o sostanze stupefacenti è severamente proibito.Non è possibile accedere allo stadio con oggetti voluminosi (zaini ingombranti, trolley, valigie, passeggini, o simili). Tutti i bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati da almeno un adulto/tutore. I tifosi ospiti che si troveranno in aree destinati ai tifosi del Ludogorets verranno espulsi dallo stadio. Il personale è autorizzato a perquisire i tifosi per garantire la sicurezza di tutti. L’esposizione di bandiere / striscioni / manifesti deve essere stato preventivamente autorizzato.

Vi ricordiamo che è vietato:

 

La propaganda di qualsiasi forma di discriminazione razziale, religiosa, sessuale o politica; la normativa si applica anche all’abbigliamento. Il possesso di armi di qualsiasi tipo (coltelli, oggetti affilati, lame, rasoi, fuochi d’artificio, petardi, fumogeni o simili, ombrelli inclusi). L’utilizzo di droni o simili Introdurre aste o bastoni di qualsiasi dimensione e materiale. Introdurre bandiere o striscioni di dimensioni superiori a 2m x 1m. Introdurre animali Slogan di carattere violento, discriminatorio, xenofobico o razzista. Il lancio di oggetti verso il campo o verso altri spettatori. Appiccare fuoco o utilizzare petardi / fuochi d’artificio.  Nascondersi con passamontagna, cappucci o maschere per evitare di essere riconosciuti.Introdurre / utilizzare puntatori laser. Introdurre / utilizzare bombolette spray, sostanze corrosive o vernici di qualsiasi tipo. Introdurre bevande/liquidi in contenitori di metallo/vetro/ceramica. Introdurre alcolici, sostanze stupefacenti, narcotici o simili. Introdurre oggetti di vetro o lattine (anche di piccole dimensioni). Introdurre megafoni e trombette ad aria compressa. Introdurre PC, macchine fotografiche/ video professionali. Arrampicarsi o scavalcare qualsiasi punto delle strutture dello stadio. Accedere ad aree non autorizzate (come il campo o altre zone riservate). Pitturare, scrivere su muri o affiggere poster o manifesti in qualsiasi area dello stadio.  

 

Chiunque disobbedisse ad una delle precedenti normative potrebbe essere allontanato dallo stadio.

Ricordate che è presente un sistema di video-sorveglianza a circuito chiuso sia all'interno che all'esterno della Ludogorets Arena.

 

Deposito bagagli:

Non esiste un deposito bagagli alla Ludogorets Arena.

Deflusso Post-match

Al termine della gara la polizia aspetterà che ci siano le condizioni di sicurezza per lasciare lo stadio; normalmente dovremo aspettare circa 30 minuti prima di poter cominciare il deflusso, scortati dagli agenti di polizia.

Vi preghiamo di collaborare con tutti gli addetti alla sicurezza per facilitare il deflusso.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
Stadio tifosi san siro

Biglietti

venerdì

Black&Blue Friday: acquista i biglietti per Inter-Empoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151