Auguri nerazzurri a tutti i papà!



Società

19 mar 2020
1 MIN DI LETTURA

Uniti come una squadra, come una famiglia: buona Festa del papà a tutti gli interisti


MILANO – Educazione, rispetto, amore, famiglia. Quest’anno la Festa del papà è arrivata in un periodo non semplice, un giorno nel quale queste parole assumono un significato ancora più tangibile, così come i valori, come i gesti.

Essere uniti, come una famiglia, come una squadra, oggi è ancora più importante per combattere insieme la battaglia per contrastare il Coronavirus (clicca qui per partecipare alla raccolta fondi su Facebook)

Per aiutare noi stessi e gli altri dobbiamo stare a casa, ma possiamo comunque rendere speciale questa giornata. Come? Utilizzando i nostri colori del cuore per raccontare con un disegno la Festa del papà e condividerlo sui nostri profili social, Twitter, Facebook, Instagram.

A tutti i papà nerazzurri, tanti auguri in questo giorno speciale!


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
zanetti premio beppe viola

Società

lunedì

A Zanetti il Premio "Beppe Viola"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151