Settore Giovanile: l’incontro conclusivo tra staff e giocatori



Settore Giovanile

3 lug 2020

1 MIN DI LETTURA

Dopo i numerosi incontri di formazione in videoconferenza, i ragazzi del vivaio nerazzurro e lo staff si sono ritrovati per un emozionante momento di condivisione finale: vi mostriamo tutto in un video


MILANO – Dopo essere stati protagonisti di diversi incontri in videoconferenza attraverso i quali giocatori, allenatori e collaboratori del Settore Giovanile hanno potuto interagire tra di loro e con vari ospiti illustri, i 550 ragazzi/e che compongono il panorama delle giovanili nerazzurre insieme ai rispettivi staff si sono ritrovati per un momento conclusivo nel quale si sono trattate tematiche legate al mondo dello sport e non solo. Dopo i saluti istituzionali, l’incontro è stato suddiviso per temi - introdotti da un breve video di Gianfelice Facchetti, già protagonista insieme ai ragazzi di vari incontri di formazione nei mesi scorsi - e in cui calciatori e calciatrici hanno potuto esprimersi e confrontarsi tra loro attraverso video-messaggi: la ripartenza, l’etica e il fair play, la storia dell’Inter e il senso di appartenenza, il valore del gruppo e il cambiamento, gli argomenti trattati nel momento finale dedicato al vivaio interista. L’evento, inoltre, ha visto la partecipazione attiva anche degli allenatori, che hanno raccontato di come le rispettive squadre siano rimaste unite nonostante la lontananza e le difficoltà degli ultimi mesi. Un messaggio di unità e di speranza, condiviso da tutto il Settore Giovanile nerazzurro.   Questo il risultato dei videomessaggi prodotti dai nostri giovani protagonisti: 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JULY 21: Enoch Owusu, Aleksandar Stankovic, Nikola Iliev and Nicolò Perin of FC Internazionale pose for a picture with new Konami Board at Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on July 21, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

lunedì

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151