UEL, Handanovic: “Stiamo bene e siamo pronti a dare il massimo”



Squadra

4 ago 2020
1 MIN DI LETTURA

Le parole del capitano nerazzurro alla vigilia di Inter-Getafe


GELSENKIRCHEN – Alla vigilia della sfida contro il Getafe, dall'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen  il capitano dell’Inter Samir Handanovic ha presentato il match, rispondendo alle domande deli giornalisti.

Arrivate a questa competizione avendo chiuso la Serie A da secondi in classifica, immagino che vogliate vincere, soprattutto tu essendo il capitano, quanto senti di poter arrivare in fondo?

È una competizione importante, credo che tutte le squadre ragionino alla stessa maniera, che sia un’occasione per loro, però io penso che noi sia fisicamente che psicologicamente stiamo bene e siamo pronti a dare il massimo. Dove ci porterà il nostro massimo non lo sappiamo ma tutti devono sapere che noi ci siamo, siamo pronti e daremo tutto per arrivare fino in fondo.

Nel finale di Serie A l’Inter non ha preso gol, la difesa e tutta la squadra è cresciuta molto, qual è oggi la vostra forza?

La nostra forza è che la squadra sta bene, fisicamente e psicologicamente, lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite ma anche prima. Tutta la squadra si è preoccupa di non prendere gol, abbiamo come sempre lavorato tutti insieme ed è cresciuta quella forza, quella cazzimma dentro e questo sarà fondamentale anche per questa competizione.

Per la crescita dell’Inter vincere un trofeo simile potrebbe essere un acceleratore per i piani futuri?

Si aiuterebbe certo, vincere aiuta a vincere.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

Genoa-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151