Inter Club, al via la nuova campagna di tesseramento per la stagione 2020/21



Community

12 ago 2020

1 MIN DI LETTURA

La campagna celebra il 60esimo anniversario dall’apertura del Centro Coordinamento Inter Club


MILANO – Dopo il primato storico raggiunto nella stagione 2019/20, con 140.157 soci in rappresentanza di 75 paesi nel Mondo, prende il via oggi la nuova campagna di tesseramento Inter Club per la stagione 2020/21.

Una campagna speciale, che celebra il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento: dal 1960, la famiglia Inter Club unisce tifosi nerazzurri di tutto il mondo e permette loro di condividere la passione per l’Inter, sentendosi parte di questa grande famiglia.

Il video della nuova campagna, pubblicato oggi sui canali social nerazzurri, mira ad unire passato e presente, dai tifosi che ammiravano la Grande Inter ai fratelli e le sorelle che negli anni si sono uniti da tutto il mondo, andando a formare la grande e speciale famiglia che Inter Club è oggi. Un video che celebra il passato ma che guarda anche al futuro, con un taglio sempre più Internazionale.

I membri Inter Club di tutto il mondo hanno preso parte attivamente alla realizzazione della campagna: le immagini storiche del Club nerazzurro sono infatti intervallate da contenuti realizzati direttamente dai soci, che hanno condiviso le istantanee migliori della loro passione nerazzurra.

Come da tradizione, i soci Inter Club 2020/21 riceveranno l’esclusivo Welcome Kit, quest’anno in una versione nuova e green: la confezione è stata infatti realizzata con materiali riciclati, a testimonianza della sempre crescente attenzione del Club nerazzurro per le tematiche ambientali.

Scopri la campagna tesseramenti 2020/21: Join the family, Join the Inter Club!


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Maglia Inter Nike Air Max DN

Community

martedì

Inter e Nike presentano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151