Conte: “In campo con entusiasmo e coraggio”

Conte: “In campo con entusiasmo e coraggio”



Squadra

19 ago 2020

Le parole del tecnico nerazzurro in vista della finale di Europa League contro il Siviglia


DÜSSELDORF – In vista della finale di Europa League Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a UEFA.com, raccontando il percorso della squadra nerazzurra e l’attesa in vista dell’appuntamento di venerdì contro il Siviglia: “Per noi è la partita più importante, penso che sia stata una stagione complessivamente positiva. Abbiamo fatto cose importanti e abbiamo fatto grandi passi in avanti".

Su Lukaku e Lautaro Martinez: “Era inevitabile che lavorando insieme e lavorando molto, si sviluppasse l'intesa tra i due. Sono giocatori che hanno il tipico egoismo di un attaccante, ma anche l'altruismo di giocare per la squadra e aiutare gli altri a segnare”.

Sulla finale contro il Siviglia: “Sarà una partita difficile. Affronteremo la squadra con più esperienza e che ha vinto il maggior numero di titoli nell'ultimo decennio in questa competizione. Dovremo essere sempre attenti, ma anche giocare la nostra partita con grande entusiasmo e coraggio, come abbiamo fatto finora. È una finale e solo le squadre migliori arrivano in finale, quindi dobbiamo dimostrare in campo che siamo i migliori se vogliamo sollevare questo trofeo”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 19: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Stadio Giuseppe Meazza on August 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

L'allenamento dell'Inter a San Siro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151