Lautaro Martinez: “Concentrati sulla finale”



Squadra

19 ago 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell’attaccante argentino a due giorni dalla gara contro il Siviglia


DÜSSELDORF – A 48 ore dalla gara contro il Siviglia, Lautaro Martinez, protagonista nella semifinale con una doppietta nel 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista a UEFA.com: “Sono molto felice perché siamo vicini al raggiungimento di uno dei nostri obiettivi e questo è ciò che più conta. Speriamo che questa partita sia indimenticabile e che riusciremo a riportare la coppa in Italia. In generale è stato un anno molto difficile per tutti, ma noi siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto dall'inizio dell'anno. Siamo cresciuti molto e ci sentiamo bene in Germania. Adesso siamo molto concentrati su quello che ci aspetta e ci stiamo preparando molto bene. Credo che la personalità della squadra e l'etica del lavoro quotidiano abbiano dimostrato che l'Inter stia crescendo come squadra e abbia un progetto per ottenere grandi risultati. Stiamo dimostrando che siamo cresciuti e che siamo un gruppo molto unito. E questo è un aspetto importante. Conte è un allenatore che si fida di me e che mi ha aiutato a crescere. Non l'ha fatto solo con me ma con tutto il gruppo".

Sull’avversario di venerdì, il Siviglia: “È un avversario duro, che pressa, gioca a tutto campo e pratica un grande calcio. Ecco perché sono arrivati in finale. Dobbiamo studiare, allenarci e prepararci come abbiamo fatto in ogni partita. Dovremo bloccare i loro punti di forza e contrastarli traendone vantaggio”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 11: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 11, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Inter-Empoli, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151