Steven Zhang: "Inter, andiamo avanti"



Squadra

21 ago 2020
1 MIN DI LETTURA

Le parole del Presidente nerazzurro al termine di Siviglia-Inter


COLONIA – Al fianco della squadra, il Presidente Steven Zhang dallo Stadion Köln di Colonia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della finale di UEFA Europa League Siviglia-Inter: "Prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli operatori sanitari del mondo, che proteggono le nostre vite e che ci hanno permesso di continuare a giocare, senza queste persone non potremmo essere qui oggi e vivere come stiamo facendo. Vorremmo dedicare questa partita e questa serata ai loro sforzi. Credo che il bilancio della nostra stagione sia molto positivo, abbiamo fatto un percorso che ci ha permesso di arrivare qui a lottare per questa finale. Tutto il Club sta facendo un grande lavoro dentro e fuori dal campo. Stiamo lavorando in questa direzione, vincere o perdere fa parte del calcio ma competere a un certo livello e dare il massimo è importante e ci rende ottimisti. Ora ci riposeremo, i giocatori e lo staff si meritano di riposare, tra poco comincerà la nuova stagione e nei prossimi giorni lavoreremo sul futuro ma la mentalità non cambia. Vogliamo migliorare ancora, non ha funzionato per ora ma ci riproveremo l'anno prossimo. La cosa più importante è continuare a crescere perché il futuro sia migliore. Conte e il suo staff stanno facendo un grande lavoro, come ho detto in questi giorni ci riposeremo e pianificheremo il futuro"


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A general view of the stadium prior to the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Supercoppa, le date: Inter in semifinale contro il Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151