#Togetherasateam: un omaggio ai tifosi nerazzurri



Squadra

6 set 2020
1 MIN DI LETTURA

Un video che racconta il costante sostegno dei fan interisti, dagli spalti al Social Wall sui led a bordocampo


MILANO – Insieme come una squadra. Non è solo un messaggio di coraggio e solidarietà ma una realtà che ha accompagnato la stagione 2019/20 dell’Inter, dentro e fuori dal campo. I tifosi come sempre si sono distinti per il costante supporto, prima con numeri da record per presenze allo stadio, poi dimostrando il loro sostegno grazie al Social Wall Together as a team.

Il match del 27 febbraio contro il Ludogorets giocato a porte chiuse, poi lo stop delle gare ufficiali e la ripresa, 115 giorni dopo con il successo nerazzurro contro la Sampdoria, una vittoria che ha segnato un nuovo inizio.

Anche dopo la ripresa delle gare ufficiali i tifosi nerazzurri hanno risposto presente, questa volta inviando foto e video delle loro esultanze e sostenendo la squadra grazie al Social Wall, nella versione speciale Together as a team che ha riempito un terzo led a bordocampo lungo 110 metri. Ma non solo.

In occasione della finale di Europa League Köln Calling ha portato virtualmente i tifosi a Colonia grazie ad un’attività avviata spontaneamente, poi aperta ai sostenitori di tutto il mondo che hanno geolocalizzato a Colonia i propri contenuti social di supporto alla squadra, così da far sentire, digitalmente, la loro vicinanza.

Una stagione lunga 361 giorni, uno stop e un nuovo inizio. Un lungo cammino sempre fianco a fianco: #Togetherasateam.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A general view of the stadium prior to the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Supercoppa, le date: Inter in semifinale contro il Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151