Nilox è Official Partner di FC Internazionale Milano anche per la stagione 2020/21



Partner

9 set 2020

1 MIN DI LETTURA

Inter e Nilox hanno rinnovato l’accordo di partnership per i prossimi due anni


MILANO – Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Nilox: il brand punto di riferimento della mobilità elettrica su due ruote in Italia sarà Official Electric Mobility Partner anche per i prossimi due anni.

Il rinnovo dell’accordo permette ai due brand di continuare insieme il percorso di successo, iniziato nel 2017, che ha portato Nilox al consolidamento del posizionamento del proprio marchio e dei propri prodotti.

“Siamo soddisfatti di continuare il cammino intrapreso con Nilox, che condivide con il nostro Club la visione del futuro nel segno della continua innovazione, con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente, tema di fondamentale importanza anche per l’Inter” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

“Le nostre partnership nel mondo dello sport, con club di altissimo livello come l’Inter, sono strategiche perché ci permettono di diffondere la nostra idea di mobilità alternativa e sostenibile”, ha commentato Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet e Responsabile del brand Nilox. “Ci fa piacere continuare ad associare il nostro marchio a quello dell’Inter, uno dei club con più tifosi al mondo”. 

Oltre alla creazione di contenuti crossmediali che verranno condivisi sia sui canali più tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social, è previsto il coinvolgimento della prima squadra, a cui saranno forniti i mezzi di mobilità elettrica per muoversi in modo agile e green nella rinnovata clubhouse del Centro Sportivo Suning.


Versione IngleseChinese version
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 01: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Partner

7 apr 2024

LeoVegas.News Player of the Month | Bastoni è il miglior giocatore di marzo!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151