Tre anni di Inter Media House



Società

2 ott 2020

1 MIN DI LETTURA

Tra intrattenimento e innovazione, la community digital che oggi coinvolge più di 41 milioni di fans in tutto il mondo festeggia il suo terzo anniversario


MILANO – Inter Media House compie tre anni. Il progetto nato nel 2017 con l'obiettivo di accompagnare i tifosi nel mondo Inter attraverso contenuti di qualità, esperienze uniche e innovativi modelli di engagement, ha consolidato i progetti iniziali trasmettendo grazie ad una comunicazione strategica e mirata i valori del Club e ha intrapreso nuove strade nel segno del costante rinnovamento e dell’internazionalità.

Oggi Inter Media House è una realtà che ha raggiunto più di 41 milioni di followers in tutto il mondo, rispondendo alla loro passione nerazzurra e continuando la sua evoluzione sia in termini numerici (+55% rispetto a settembre 2019) che di innovazione, confermandosi anche nell'ultimo anno. 

4 miliardi di impressions, 30.000 contenuti pubblicati e 300 milioni di video views sono solo alcuni dei numeri che raccontano la crescita di Inter Media House che in questo triennio ha aperto le porte dell’Inter ad un pubblico sempre più vasto e variegato. Un obiettivo inseguito attraverso la presenza su 22 canali e con un riscontro importante: l'Inter è il club di Serie A con più followers su Weibo.

Tanti auguri Inter Media House!


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

26 mar 2024

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151