Inter - Torino 4 - 2, le foto del successo nerazzurro



Squadra

22 nov 2020

5 MIN DI LETTURA

A San Siro decidono i gol nella ripresa di Sanchez, Lukaku e Lautaro


MILANO - Con una grande rimonta l'Inter batte il Torino 4-2: granata avanti di due gol, poi le reti di Sanchez, Lukaku (2) e Lautaro. I nerazzurri salgono a quota 15 in campionato.

LA CRONACA

IL TABELLINO: INTER-TORINO 4-2 

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio (37 Skriniar 65'), 13 Ranocchia (6 de Vrij 74'), 95 Bastoni; 2 Hakimi, 5 Gagliardini (10 Lautaro 65'), 22 Vidal, 15 Young (14 Perisic 74'); 23 Barella; 9 Lukaku, 7 Sanchez (44 Nainggolan 86').A disposizione: 35 Stankovic, 97 Radu, 24 Eriksen, 36 Darmian, 42 Moretti, 46 Vezzoni, 51 Wieser.Allenatore: Antonio Conte.

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 3 Bremer, 4 Lyanco, 33 Nkoulou; 17 Singo, 23 Meité, 88 Rincon (20 Edera 85'), 77 Linetty, 15 Ansaldi; 24 Verdi (26 Bonazzoli 42'), 11 Zaza (22 Millico 93').A disposizione: 25 Rosati, 32 Milinkovic-Savic, 5 Izzo, 6 Segre, 9 Belotti, 13 Rodriguez, 29 Murru, 96 Kryeziu, 99 Buongiorno.Allenatore: Francesco Conti.

Marcatori: 47' Zaza (T), 62' su rig. Ansaldi (T), 64' Sanchez (I), 67' e 84' su rig. Lukaku (I), 90' Lautaro (I)Ammoniti: Verdi (T), D'Ambrosio (I), Bastoni (I), Young (I), Singo (T)Recupero: 2' - 5'.

Arbitro: La Penna.Assistenti: Cecconi, Di Vuolo.Quarto Uomo: Pasqua.VAR: Abisso.Assistente VAR: Galetto.

I MOMENTI SALIENTI DEL MATCH

90' SEGNA LAUTARO, 4-2 L'Inter chiude il match: palla di Perisic in profondità, Lukaku vola sulla sinistra e mette in mezzo il pallone per l'arrivo di Lautaro che di destro batte Sirigu.

84' GOL DELL'INTER! LUKAKU SU RIGORE Vantaggio INter! All'84' segna Lukaku dal dischetto dopo rigore assegnato grazie a una on-field-review per fallo di Nkoulou su Hakimi.

71' INCREDIBILE CHANCE PER RANOCCHIA Ranocchia sfiora il gol del vantaggio con un colpo di testa ravvicinato.

LUKAKU GOL, 2-2! Furiosa reazione dell'Inter che trova il pari: azione insistita di Sanchez, palla al centro e tap-in di sinistro di Lukaku, pareggio!

LUKAKU SFIORA IL PAREGGIO Palo scheggiato da Lukaku al 66', con un sinistro da fuori: Sirigu era battuto

SANCHEZ RIAPRE IL MATCH: 1-2 Due minuti dopo il gol del Torino, Sanchez riapre il match: buona combinazione con Vidal che serve Lukaku, il suo sinistro colpisce la traversa. Sugli sviluppi dell'azione è Sanchez il più lesto a girare in rete di destro.

RADDOPPIO DEL TORINO: ANSALDI SU RIGORE Al 62' segna ancora il Torino: Ansaldi batte Handanovic dal dischetto. Rigore assegnato da La Penna dopo una on-field-review per un tocco di Young su Singo.

TORINO IN VANTAGGIO CON ZAZA Proprio all'ultimo dei due minuti di recupero del primo tempo il Torino trova il vantaggio. Palla persa da Sanchez in uscita, i granata vanno in verticale con una bella combinazione di prima: Meité, di tacco, libera Zaza che trova un gol meraviglioso di sinistro dall'interno dell'area. Inter-Torino 0-1, fine primo tempo.

BUONA OCCASIONE PER L'INTER IN RIPARTENZA

Al 30' Lukaku servito alle spalle della retroguardia ospite, serve Sanchez che calcia da ottima posizione ma viene murato. Facile poi la presa per Sirigu

TORINO PERICOLOSO CON ZAZA Prima mezzora di gioco con il Torino che punge diverse volte dalle parti di Handanovic. Zaza, in particolare, è il più pericoloso: al decimo trova l'esterno della rete con un inserimento sul secondo palo, poi prova una girata in area e infine, al 21', in un tu per tu con Handanovic, calcia sul capitano nerazzurro, bravo in uscita.

PROBLEMA PER BELOTTI, GIOCA ZAZA

Cambia l'11 titolare del Torino: durante il riscaldamento problema per Belotti, che va in panchina. Titolare Zaza.

IL RISCALDAMENTO DEI NERAZZURRI

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 22 Vidal, 15 Young; 23 Barella; 9 Lukaku, 7 Sanchez.A disposizione: 35 Stankovic, 97 Radu, 6 de Vrij, 10 Lautaro, 14 Perisic, 24 Eriksen, 36 Darmian, 37 Skriniar, 42 Moretti, 44 Nainggolan, 46 Vezzoni, 51 Wieser.Allenatore: Antonio Conte.

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 3 Bremer, 4 Lyanco, 33 Nkoulou; 17 Singo, 23 Meité, 88 Rincon, 77 Linetty, 15 Ansaldi; 24 Verdi, 11 Zaza.A disposizione: 25 Rosati, 32 Milinkovic-Savic, 5 Izzo, 6 Segre, 9 Belotti, 13 Rodriguez, 20 Edera, 22 Millico, 26 Bonazzoli, 29 Murru, 96 Kryeziu, 99 Buongiorno.Allenatore: Francesco Conti.

UN ROSSO ALLA VIOLENZA

In questa ottava di campionato la SERIE A TIM scende in campo contro la violenza sulle donne. Si rinnova quindi l’impegno di Lega Serie A e WeWorld in difesa dei diritti delle donne e contro ogni forma di sopruso verso l’universo femminile, presentando la quarta edizione della campagna di sensibilizzazione nazionale #UNROSSOALLAVIOLENZA.

I calciatori e gli arbitri scenderanno in campo con un segno rosso sul viso: una testimonianza per coinvolgere un numero ancora maggiore di tifosi per costruire una società libera dagli stereotipi e dove non ci sia spazio per la violenza.

Il simbolo della campagna #unrossoallaviolenza, infatti, richiama il cartellino rosso per esorcizzare insieme a tutte le donne vittime di violenza la paura che vivono ogni giorno.

Concretamente i calciatori e gli arbitri scenderanno sul terreno di gioco con un segno rosso sul viso, mentre i Capitani di tutte le squadre indosseranno la fascia simbolo della giornata. In ogni stadio sarà, inoltre, trasmesso sui maxischermi lo spot della campagna per sottolineare che il cartellino rosso da mostrare è quello verso la violenza sulle donne.

IL MATCHDAY PROGRAMME: INTERVISTA A DARMIAN

Nel numero di oggi della rivista ufficiale nerazzurra, spazio a Matteo Darmian, ex di turno. L'esterno, quattro stagioni in granata, si racconta: 5 curiosità sulla sua vita e carriera e la sua Inter dei sogni. Nel numero del Matchday Programme ufficiale anche tanto altro: gol, precedenti, statistiche e l'analisi tattica di Massimo Paganin. Clicca sulla copertina per sfogliarlo!

I PRECEDENTI: I GOL PIÙ SPETTACOLARI

NERAZZURRI IN CAMPO CON LA DIVISA HOME

L'Inter di Antonio Conte scenderà in campo con la divisa HOME nella sfida di San Siro contro il Torino. Puoi acquistare la maglia nerazzurra sullo store ufficiale cliccando qui!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 20: Alexis Sanchez of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on April 20, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

34 minuti fa

Nerazzurri in campo verso Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151