Inter eSports, un gennaio caldissimo: tutti gli appuntamenti



Community

5 gen 2021
1 MIN DI LETTURA

Il calendario con tutte le sfide nelle quali saranno impegnati i nostri pro player


Sarà un mese di grandi appuntamenti per i pro player di Inter eSports. Ecco tutte le sfide che i nostri giocatori affronteranno in questo gennaio caldissimo.

Levy in finale nella Dutch eDivisie

Il calendario di impegni più fitto ce l'ha sicuramente Levy Frederique, pronto a battagliare per il maggior numero di titoli. Il primo torneo nel quale è impegnto è la Dutch eDivisie, il campionato olandese. In quella competizione è in prestito per FC Emmen assieme a Toon Buné da Bundled. Avendo vinto contro il Twente, Levy e il suo compagno di squadra si giocheranno il titolo della eDivisie nella finale del 6 gennaio: un montepremi da 50mila euro e un posto nei playoff delle FIFA 21 Global Series sono i premi per i vincitori.

Levy giocherà anche per la nazionale olandese, nel team eOranje. Sarà l'occasione per disputare il torneo eNations. Le fasi eliminatorie sono in programma il 12 gennaio: lì ci saranno 4 giocatori qualificati grazie ai training campo e si deciderà la squadra che difenderà i colori della propria nazione.

FIFA eClub World Cup Qualifiers

Il 7 e l'8 gennaio Inter eSports ha sul calendario un altro importante appuntamento, con le qualificazioni per la FIFA eClub World Cup. I nostri giocatori saranno impegnati sia in Europa che in Sud America. Levi e Manoel Neto saranno di scena in Europa, mentre in Sud America toccherà a Pedro Resende e a Lucas Tabata.

FIFA Global Series - Europe Qualifier

Il 9 e il 10 gennaio si terrà la seconda fase di qualificazioni alle FIFA Global Series Europe. Sarà ancora Levy in scena, con Manoel, con la missione di migliorare i risultati ottenuti nella prima fase di qualificazione.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
foto approvate squadra Special Meazza marotta toldo maicon

Community

12 ore fa

Ospiti “Special” al Meazza: le squadre di calcio paralimpico di Inter e Como


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151