“Live from Trophy Room”: Riccardo Ferri collegato con i soci Inter Club

“Live from Trophy Room”: Riccardo Ferri collegato con i soci Inter Club



Community

21 gen 2021

13 Inter Club di tutti i continenti hanno avuto l’opportunità di visitare virtualmente la sala coppe dell’Inter HQ insieme all’ex difensore nerazzurro


MILANO – Proseguono gli eventi dedicati agli Inter Club che continuano ad essere al centro del mondo Inter, con attività dedicate e incontri digitali. Tra gli ultimi appuntamenti, la quarta puntata del format “Live from Trophy Room” è stata organizzata all’insegna dell’internazionalità, con tredici Club che si sono collegati per una chat tutta nerazzurra in compagnia di Riccardo Ferri che ha coinvolto: Giappone, Svezia, Macedonia, Croazia, Danimarca, Austria, Bahrain, Armenia, Tunisia, Dublino, Kuwait, Australia, USA.

I soci collegati da tutti e 5 i continenti hanno avuto l’opportunità unica di visitare virtualmente la sala coppe dell’Inter HQ e di trascorrere più di un’ora con l’ex difensore nerazzurro, tra domande, racconti, aneddoti e curiosità sul mondo Inter e sulla storia del Club.

Un’esperienza unica che sarà nuovamente a disposizione per tutti i soci che parteciperanno al concorso Inter Club Wheel andando su https://competitions.inter.it/en e cliccando nell’apposito box.

Non sei socio? Clicca QUI per saperne di più.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie

Community

venerdì

Inter Campus Nicaragua, lo sport al servizio della comunità


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151