Coppa Italia: Inter-Juventus, dove vederla in TV

Coppa Italia: Inter-Juventus, dove vederla in TV



Squadra

2 feb 2021

La programmazione di Inter TV e la diretta del match di martedì 2 febbraio alle 20:45


MILANO – Dopo il 4-0 contro il Benevento, l'Inter si prepara per sfidare la Juventus nell'andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno fissato il 9 febbraio alle 20:45, QUI il tabellone). I nerazzurri arrivano al match dopo il successo agli ottavi contro la Fiorentina grazie ai gol di Vidal e Lukaku e la vittoria nel derby firmata da Lukaku e Eriksen mentre la Juventus ha eliminato il Genoa agli ottavi e battuto 4-0 a Torino la SPAL nei quarti di finale.

INTER-JUVENTUS IN TV: DIRETTA SU RAI UNO

Martedì 2 febbraio alle 20:45 Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai: il match sarà quindi visibile su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play scaricando l'applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale di Rai Play da pc.

LA PROGRAMMAZIONE DI INTER TV

Inter TV, seguirà come sempre l’avvicinamento alla sfida con approfondimenti e appuntamenti live. Dalle 19:45 il pre-partita con collegamenti dallo stadio Meazza, l'analisi tattica della gara e ospiti collegati. Al termine della sfida, a partire dalle  23, il post-partita. 


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 14: Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on at Appiano Gentile on August 14, 2022 in Como, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

L'allenamento dei nerazzurri dopo Lecce-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151