Inter - Lazio, dove vederla in TV



Squadra

12 feb 2021

1 MIN DI LETTURA

La diretta della 22.a giornata di campionato dei nerazzurri in programma domenica alle 20.45


MILANO – Domenica 14 febbraio alle 20:45 l'Inter sfiderà la Lazio nella gara valida per la 22esima giornata di Serie A. Le due squadre si ritrovano dopo il pareggio dell'andata firmato da Lautaro Martinez e Milinkovic-Savic: i biancocelesti a quota 40 punti in classifica sono reduci da 6 vittorie consecutive in campionato, l'Inter con 47 punti occupa il secondo posto e arriva al match contro la squadra di Inzaghi con il migliore attacco della competizione e dopo 4 clean sheet consecutivi. 

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV

Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e sul canale numero 251 del satellite.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la Lazio con dirette e approfondimenti che accompagneranno i tifosi al fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Domenica a partire dalle 19.45, nel pre partita ospiti, collegamenti con lo stadio Meazza e l’analisi tattica del match. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida valida per la 22esima giornata di campionato con LiveMatch Post-Partita a partire dalle 23.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 11: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 11, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Inter-Empoli, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151