Bastoni: "Queste vittorie rappresentano la differenza con il passato"



Squadra

14 mar 2021
1 MIN DI LETTURA

Le parole del numero 95 nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria sul campo del Torino nella 27^ giornata di campionato


TORINO

- L'Inter porta a casa altri tre punti espugnando l'Olimpico Grande Torino con i gol di Lukaku e Lautaro:

"Sapevamo le difficoltà che andavamo ad incontrare

- ha commentato

Alessandro Bastoni

ai microfoni di

Inter TV

-.

Il Torino si è dimostrato una squadra ostica nonostante la classifica. La differenza con la scorsa stagione è che quest'anno queste partite difficili le vinciamo"

.

"L'abbiamo preparata bene in settimana, con me e Skriniar più alti e la rotazione dei centrocampisti. Abbiamo provato tante cose, loro sono stati bravi a difendere ma noi siamo riusciti a sbloccare il match e a tornare in vantaggio con un grande gol dopo il loro pareggio"

A proposito della mischia che ha portato all'1-1 di Sanabria, il difensore nerazzurro ha spiegato: "Non ho capito bene cosa sia successo, ho preso la palla di testa e sono caduto per terra, non ho ancora rivisto le immagini. È stato un gol un po' fortuito, loro sono bravi sulle palle inattive".

Neanche il tempo di archiviare la vittoria e la testa vola già alla prossima sfida casalinga contro il Sassuolo: "Conosciamo le qualità della squadra di De Zerbi, ha caratteristiche diverse dal Torino. È un avversario molto forte ma sappiamo quale sia l'importanza del match". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 22: Lautaro Martinez of FC Internazionale gives five to Aleksandar Kolarov of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 22, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

22 ore fa

Nerazzurri in campo: le foto dell'allenamento


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151